6

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion che si trova ora al prezzo minimo storico.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion per PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo mediano è del 30%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon è 41.13€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, il passato ritorna

Nulla da vedere, proseguite
Nulla da vedere, proseguite

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un prequel di Final Fantasy 7 e ci racconta la storia di Zack, un personaggio non presente nel capitolo originale ma diventato parte della nuova narrazione di Final Fantasy 7 Remake e Final Fantasy 7 Rebirth.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un gioco di ruolo d'azione nel quale possiamo tante diverse abilità equipaggiabili per combattere nemici mentre esploriamo dungeon di trama o dedicati a missioni secondarie. Potremo esplorare Midgar e tante ambientazioni amate dai fan.

Questa versione del gioco propone ovviamente una grafica rivista per le console moderne, una colonna sonora rimasterizzata, una nuova interfaccia grafica e un sistema di combattimento potenziato.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.