1

Cristiano Ronaldo: trattative con Facebook per un Reality Show

Cristiano Ronaldo è atteso dalla Juventus, ma nel frattempo potrebbe accordarsi con Facebook per la realizzazione di una Serie TV o di un Reality Show

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2018

Nel momento in cui scriviamo il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto: non stiamo pensando soltanto al contesto calcistico in sé, con la Juventus pronta ad aprire la borsa e offrire un bel po' di milioni per portarselo in squadra, ma anche di una proposta molto particolare arrivata da Facebook. Matt Zuckerberg sarebbe in trattativa con Cristiano Ronaldo per realizzare una serie TV oppure un Reality Show: una delle produzioni video originali più costose di sempre.

Cristiano Ronaldo potrebbe passare nel giro di pochissimo tempo anche al mondo dell'home entertainment: Facebook avrebbe intenzione di utilizzare il calciatore portoghese come contenuto principale della sua piattaforma di video on-demand, Facebook Watch. In questo momento Facebook Watch non è sicuramente all'altezza di concorrenti come Netflix e Amazon Prime Video, ma con l'arrivo di un volto come quello di Cristiano Ronaldo le cose potrebbero cambiare in fretta.

Non è ancora chiaro di che tipo di contenuto video si tratti: probabilmente una Serie TV di una decina di puntate sulla storia di Cristiano Ronaldo, ma altri ipotizzano un Reality Show: ad ogni modo, si tratterebbe della serie di Facebook più costosa e ambiziosa di sempre. Vi aggiorneremo sugli sviluppi: nel frattempo la Juventus attende, neanche troppo pazientemente.

Facebook Logo 1