0

Cryo annuncia Fuel

NOTIZIA di La Redazione   —   05/07/2002

Cryo annuncia Fuel

Cryo ha annunciato l'arrivo su PC XBox, previsto per l'autunno 2002, di Fuel. Si tratterà di un gioco di guida senza confini tra mare, terra e aria che, a giudicare dalle prime immagini, promette di essere interessante. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

CRYO è orgogliosa di annunciare l’uscita in autunno 2002, su PC e X-Box, di FUEL, un gioco sviluppato da Firetoad Software Una corsa estrema su mare, terra e aria.

Gli otto concorrenti scattano. La gara ha inizio. Non importa come, non importa con quale veicolo, l’unica cosa che conta è vincere. Fuel è un gioco di corse in terza persona, nel quale il giocatore impersona uno degli otto concorrenti di un eccezionale triathlon motorizzato.
In Fuel non ci sono regole e restrizioni, solo una assoluta liberà di vincere. All’inizio del gioco, il giocatore sceglie il suo personaggio in base alle proprie caratteristiche e al proprio stile di gioco. Alcuni veicoli (di terra, mare, o aria) richiedono un patentino. Il giocatore sceglie uno degli otto circuiti disponibili, da un’isola del Pacifico alle strade affollate o ai canali di Venezia… e via!
Dovrai essere veloce, combattere contro gli avversari per ottenere il mezzo migliore e puntare dritto al traguardo. Grazie ad un editor di livelli, il giocatore può creare circuiti aggiuntivi, scambiarli con altri appassionati di corse estreme su Internet (PC), aumentando la giocabilità all’infinito.
FUEL è sviluppato da Firetoad, uno studio che collabora con N'Vidia nello sviluppo di demo che utilizzano le più recenti tecnologie video. Un motore progettato specificamente per questo gioco può visualizzare un numero impressionante di oggetti sullo schermo e gestire con efficacia i diversi modelli fisici dei veicoli.
Un’esperienza unica, da assaporare soli o in compagnia. Fuel è un gioco di corse estreme di nuova concezione, nel quale sono necessarie resistenza e abilità per vincere. Gare ultra-veloci una dopo l’altra su terra, mare e aria lungo circuiti immensi. Su una 4x4, un fuoribordo, uno snow scooter, un elicottero o... a piedi, un solo scopo: ARRIVARE PRIMI.

  • Sito ufficiale Fuel

    Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire