3

DAKAR 18, data d'uscita rinviata di pochi giorni

Bigmoon Entertainment ha comunicato la nuova data di lancio di DAKAR 18, insieme a un nuovo trailer

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/09/2018

Bigmoon Entertainment ha comunicato che DAKAR 18, simulatore di rally originariamente atteso per l'11 settembre, debutterà il 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer in cui vengono mostrati alcuni degli scenari e dei veicoli presenti nel gioco.

Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati. I giocatori dovranno utilizzare i veri e propri road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina...

Gli utenti potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. DAKAR 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) del rally DAKAR 2018. Inoltre, il gioco prevede esperienze in singleplayer, online e multiplayer splitscreen.