24

Fist of the North Star: Lost Paradise, demo disponibile su PS4

Scaricando la versione di prova di Fist of the North Star: Lost Paradise si otterrà un tema gratuito per PS4, ecco le modalità proposte

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/09/2018

In attesa della versione definitiva, gli appassionati di Kenshiro hanno l'opportunità di giocare alla demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile per il download dal PlayStation Store. Vediamo tutti i dettagli:

Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul Playstation Store.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode.

Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.

Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Inoltre, scaricando la demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018.

Qui di seguito due immagini del tema.

Screen1
Screen2