15

Darksiders Genesis presente e giocabile a Lucca Comics & Games 2019

Koch Media annuncia la presenza di Darksiders Genesis a Lucca Comics & Games 2019 in forma giocabile, potrà dunque essere provato in anteprima in tale occasione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2019

Koch Media ha annunciato che Darksiders Genesis, il nuovo capitolo nella serie di action game ad ambientazione mitologica da parte di THQ Nordic, sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 in forma giocabile, con i visitatori della fiera che potranno dunque provare il gioco in anteprima.

Darksiders Genesis, uno dei giochi di punta di THQ Nordic, potrà dunque essere provato su PC in occasione di Lucca Comics & Games 2019 all'interno dell'eSports Palace (Ex Cavallerizza) tra Porta San Donato e Porta Sant'Anna. È possibile trovare la posizione dell'area sulla mappa di Lucca Comics & Games qui: https://maps2019.luccacomicsandgames.com.

Darksiders Genesis è un action/adventure dove affronterai orde di demoni, angeli e tutto quello che ci può essere in mezzo a queste creature mentre percorrerai il tuo cammino verso l'inferno con pistole ardenti e spade affilate. Genesis offre ai giocatori uno sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del capitolo originale e introduce il cavaliere Strife.

Darksiders Genesis ha la data di uscita fissata per il 5 dicembre 2019 su PC e Stadia, mentre approderà anche su Xbox One e Playstation 4 il 14 febbraio 2020.