Dauntless, lanciato aggiornamento 1.0 e Aether Unbound, giocatori a quota 15 milioni

Dauntless è uscito dall'Accesso Anticipato con la versione 1.0, a quanto pare finora lo hanno giocato più di 15.000.000 di persone.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2019
4

Con l'aggiornamento 1.0 e l'espansione Aether Unbound, Dauntless è uscito dall'accesso anticipato. Nel dare l'annuncio, lo sviluppatore Phoenix Labs ha svelato anche che il simil Monster Hunter free-to-play conta la bellezza di 15 milioni di giocatori.

Phoenix Labs non ha svelato quanti siano i giocatori attivi giornalmente su Dauntless o altri dati. Comunque pare essere davvero soddisfatta dei risultati del gioco e spera che con la versione 1.0 vada ancora meglio, in particolare grazie ai contenuti aggiunti con Aether Unbound, ossia una nuova arma, un nuovo Behemoth (le creature di cui si va a caccia nel gioco), un nuovo Hunt Pass e molto altro ancora.

Ovviamente la versione 1.0 non è solo un punto di arrivo, ma anche un punto di partenza per Dauntless. Phoenix Labs mira infatti a espandere ancor di più il gioco, supportandolo per anni. Insomma, pura filosofia GaaS.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dauntless è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Su PC è un'esclusiva dell'Epic Games Store. A fine 2019 arriverà anche su Nintendo Switch.

Dauntless, lanciato aggiornamento 1.0 e Aether Unbound, giocatori a quota 15 milioni