46

Days Gone, Deacon e Sarah protagonisti delle nuove immagini

La storia d'amore fra Deacon e Sarah è al centro delle nuove immagini pubblicate da Sony per Days Gone, l'esclusiva in arrivo su PlayStation 4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2019

Days Gone farà il proprio debutto il 26 aprile, in esclusiva su PlayStation 4, e Sony ha pensato bene di allietarci l'attesa pubblicando una serie di nuove immagini con protagonisti Deacon e Sarah.

L'intenzione degli autori di Days Gone è quella di raccontarci la genesi della storia che troveremo nel gioco, seguendo le vicende di Deacon St. John e della sua fidanzata Sarah Whitaker in una sorta di viaggio virtuale.

"Deacon St. John e Sara Whitaker erano una coppia particolare: lui veniva dalle campagne dell'Oregon, membro di una banda di motociclisti fuorilegge; lei era invece di Seattle, una botanica laureata in biochimica. Dal momento in cui si sono incontrati, però, sulle strade di Farewell Oregon, sono diventati inseparabili", recita la sinossi ufficiale.

"Ora sono pronti a partire insieme verso il tramonto e affrontare il prossimo capitolo della loro vita insieme, come marito e moglie."