8

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è ora giocabile in cloud da browser

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è giocabile da tutti in cloud, basta registrarsi tramite account social e fare un account DMM Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2019

Koei Tecmo e DMM Games hanno annunciato che da oggi Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è giocabile in cloud da browser. Ciò significa che non c'è più bisogno di scaricare un client, ma basta registrarsi con un account social e poi completare l'account DMM Games per accedere immediatamente al gioco, che ricordiamo essere free-to-play.

Tutto ciò che dovete fare per giocare è quindi andare sul sito ufficiale di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation e cliccare sul tasto giallo, ben visibile accanto a quello azzurro (che dà accesso al client).

Abbiamo provato velocemente la nuova caratteristica e siamo riusciti tranquillamente a entrare in gioco in pochi minuti. I requisiti per giocare a Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation in cloud da browser parlano di 100 MB di spazio su Hard Disk, 2.0GHz di CPU, 2GB di RAM e di almeno 8Mbps di velocità di connessione. Potete giocarci usando i seguenti browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer 11, Edge e Safari. Se il gioco lagga troppo, potete premere CTRL+Backspace per alterarne la qualità. Volendo potete anche disattivare il suono o ridurre la dimensione della finestra di gioco.