Desperados 3, la beta chiusa ha una data di lancio 8

La beta a numero chiuso di Desperados 3 andrà avanti dal 9 al 21 luglio 2019, ma potrà essere provata solo da 500 partecipanti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2019

THQ Nordic e il team di sviluppo Mimimi Productions hanno annunciato in queste ore la data di partenza per la beta a numero chiuso di Desperados 3, oltre ad altri dettagli relativi alla versione di prova del gioco.

La closed beta di Desperados III andrà dunque in scena dal 9 al 21 luglio 2019, con la possibilità di iscriversi all'evento a questo indirizzo. La versione di prova sarà disponibile per un massimo di 500 candidati, che verranno estratti tra coloro che si registrano per l'evento. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è il nuovo capitolo nella serie di strategici in tempo reale ad ambientazione western, partita quasi venti anni fa sotto etichetta Spellbound e Atari. I diritti sul brand sono stati recuperati da THQ Nordic che ha affidato lo sviluppo al team tedesco Mimimi, che in questo genere videoludico si è già distinto per l'ottimo Shadow Tactics: Blades of the Shogun.

Visto anche il curriculum degli sviluppatori, questo Desperados III promette particolarmente bene e questa beta a numero chiuso è un'ottima occasione per saperne qualcosa di più. La data di uscita del gioco non è ancora stata annunciata, mentre le piattaforme previste sono PC, PS4 e Xbox One.

Desperados III pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Steam