PlayStation Store, sconto speciale con la promo della settimana 21

DayZ è il protagonista dello sconto speciale dato dalla Promo della Settimana su PlayStation Store, con il prezzo che passa da 49,99 euro a 37,49 euro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2019

Tra le varie iniziative periodiche di PlayStation Store c'è anche la Promo della Settimana, ovvero uno sconto speciale che viene effettuato su un particolare titolo del catalogo per PS4, come quello partito proprio in queste ore.

Protagonista della Promo della Settimana è DayZ, il gioco Bohemia Interactive che subisce così un notevole sconto, nonostante sia uscito praticamente da solo un mese su PS4. Il prezzo di DayZ passa così 49,99 euro a 37,49 euro, con sconto valido dal 3 all'11 luglio 2019. Il gioco è un titolo piuttosto particolare, un sandbox open world tutto incentrato sulla sopravvivenza in un mondo post-apocalittico devastato dalla classica invasione di zombie, anche se qui le principali minacce sembrano derivare soprattutto dagli altri sopravvissuti e dalle dinamiche da società distrutta che emergono in un'ambientazione del genere.

Partito come mod di Arma 3, il gioco si è evoluto come un progetto a sé stante per diversi anni, raggiungendo una forma definitiva solo ultimamente. Si tratta insomma di un titolo piuttosto peculiare, che però potrebbe essere apprezzato maggiormente con questo calo di prezzo.

DayZ pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 13 Dicembre 2018

Acquista su Steam