DayZ, data di uscita su PS4 annunciata da Bohemia Interactive 9

Bohemia Interactive ha finalmente annunciato la data di uscita di DayZ su PS4: ecco quando arriverà sulla console Sony il celebre gioco a base di zombie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2019

DayZ ha finalmente una data di uscita su PS4, annunciata da Bohemia Interactive: il gioco sarà disponibile a partire dal 29 maggio.

Manca dunque pochissimo all'esordio dell'action open world a base di zombie sulla piattaforma Sony, dopo la pubblicazione del titolo su PC e Xbox One.

DayZ è un videogioco sandbox open world online autentico e spietato, in cui ciascuno dei 60 giocatori presenti sul server ha un unico obiettivo: sopravvivere il più a lungo possibile, a tutti i costi. Non esistono suggerimenti superficiali, coordinate, tutorial di gioco o aiuti. Ogni decisione conta. Senza salvataggi e vite extra, ogni errore può rivelarsi letale. Se fallisci, perderai tutto e dovrai ricominciare da capo.

Andare alla ricerca di risorse e vagare per il vasto mondo di gioco è tutto tranne che sicuro in DayZ, dal momento che non si può mai sapere quel che si nasconde dietro l'angolo. Le interazioni ostili tra giocatori o semplicemente il doversi destreggiare tra condizioni climatiche avverse possono tramutarsi con facilità in momenti intensi ed esasperanti nei quali proverai emozioni molto concrete. In compenso, l'incontro con un sopravvissuto ben disposto può condurre alla nascita di un'amicizia che durerà per tutta la vita...

Le tue scelte e le tue decisioni producono un'esperienza di gioco completamente unica e inequivocabilmente personale, che non trova eguali in nessun altro videogioco multigiocatore. Questo è DayZ, questa è la tua storia.