84

TIM Ricarica+ : 10 euro di credito diventano 9 da oggi 26 maggio 2019

TIM Ricarica+ prende il posto della normale ricarica telefonica da 10 euro: ecco cosa cambia per gli acquirenti e per la telefonia mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2019

A partire da oggi, domenica 26 maggio 2019, il taglio della ricarica TIM da 10 euro cambia nome e formato: diventa Ricarica+ e non fornisce più i soliti dieci euro di credito, ma soltanto nove con l'aggiunta di alcuni servizi. Scopriamo insieme tutte le novità dell'iniziativa.

I cambiamenti di Ricarica+ si accompagnano alle varie rimodulazioni di TIM degli ultimi giorni e sicuramente il nuovo taglio di ricarica è quello che influirà maggiormente sulle abitudini dei consumatori: l'iniziativa RIcarica+, accompagnata da Vinci 2019, permettono agli utenti di fare a meno di 1 o 2 euro di ricarica (in base al taglio) per poter partecipare all'estrazione di premi e ricevere un bonus in minuti, SMS e GIGA illimitati per un giorno.

Ricordiamo che in passato Ricarica+ era già presente come opzione aggiuntiva per i tagli tradizionali, mentre ora diventa ufficialmente il solo taglio previsto: praticamente pagando 10 euro di ricarica solo 9 verranno effettivamente ricaricati. La decisione non ha mancato di far discutere i clienti nelle ultime ore.

Tim Logo 1