5

Destroy All Humans! 2 Reprobed, il trailer delle armi aliene comprende anche la sonda anale

Vediamo questo nuovo trailer di Destroy All Humans! 2 Reprobed che ci spiega come fare la guerra agli esseri umani, usando armi non convenzionali come la sonda anale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2022

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Destroy All Humans! 2 Reprobed dedicato alle armi che si utilizzeranno per fare strage degli inutili esseri umani, tra le quali c'è la fantastica sonda anale, che fa proprio ciò che promette.

Suvvia, massacrare inutili esseri umani con un fucile che li colpisce in bocca può essere sicuramente divertente. Distruggerli con un dislocator può dare grande soddisfazione, ma vederli scappare saltellando dopo averli colpiti ripetutamente con la sonda anale non ha prezzo.

Comunque sia sono davvero molte le armi di Destroy All Humans! 2 Reprobed che sembrano essere davvero sfiziose, come l'onda mentale Free Love che rende la morte un fatto quasi folcloristico.

Insomma, se volete conoscere tutti i modi con cui i parassiti della Terra saranno decimati dal simpatico Crypto, che nonostante il nome non è propenso a truffare le persone, guardate il filmato che trovate in testa alla notizia e vivete felici.

Per il resto vi ricordiamo che Destroy All Humans! 2 Reprobed sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2022 per PC, Xbox Series X e S e PS5.