Devil May Cry 2 annunciato per Nintendo Switch con data di uscita 26

Dopo il primo episodio, anche Devil May Cry 2 si appresta a debuttare su Nintendo Switch: ecco quando sarà disponibile il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2019

Devil May Cry 2 è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct di stanotte. Il gioco sarà disponibile su eShop a partire dal 19 settembre.

Danza ancora una volta con il diavolo. Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell'arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l'abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.

Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.


Devil May Cry 2 nsw

nsw 

Data di uscita: 19 Settembre 2019

Acquista su Nintendo eShop