Animal Crossing: New Horizons, nuovo trailer e informazioni dal Nintendo Direct 13

Un nuovo trailer anche per Animal Crossing: New Horizons dal Nintendo Direct, che mostra alcuni elementi del gameplay.

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/09/2019

È tornato a mostrarsi anche Animal Crossing: New Horizons, nuovo capitolo della celebre serie di simulazioni di vita, in arrivo su Nintendo Switch con ulteriori dettagli svelati nel nuovo trailer.

Grazie al Pacchetto isola deserta della Nook Inc., i giocatori potranno iniziare una nuova vita tutta all'insegna del relax e della scoperta nel prossimo capitolo della serie Animal Crossing.

Animal Crossing: New Horizons è in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2020 e si mostra in questo nuovo trailer più nel dettaglio, in particolare per quanto riguarda alcuni elementi specifici del gameplay. In particolare, possiamo vedere che il gioco contiene degli elementi di crafting, con la possibilità di raccogliere materiali in giro per il mondo di gioco e utilizzarli per creare oggetti e materiali d'arredo, da disporre sia dentro alla propria tenda/abitazione che fuori, ampliando così notevolmente le possibilità di personalizzazione.

Ovviamente, tutto questo passa attraverso la ditta di Nook e il centro servizi, come da tradizione, ma si aprono numerose nuove possibilità per Animal Crossing: New Horizons, che dimostra anche qualche derivazione da Animal Crossing: Pocket Camp su piattaforme mobile.