Il publisher 1C Company ha annunciato oggi un nuovo titolo in sviluppo presso il team con base a Varsavia, Layopi Games, chiamato Devil's Hunt.
Si tratta di un action game in terza persona il cui lancio è previsto per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Non ci sono ancora molti dettagli al riguardo ma c'è intanto un trailer di presentazione, che riportiamo sopra a questa news. Nel comunicato di 1C Company si legge che Devil's Hunt ci lancia in una guerra metafisica tra le forze del bene e del male: "La guerra tra Demoni e Angeli vi porta all'inferno e ritorno in questo action game in terza persona", vediamo, "Voi siete Desmond, l'unico uomo con abilità demoniache che può decidere il destino del mondo scegliendo una fazione o l'altra".
Sembra dunque un action in terza persona classico, con la possibilità offerta al protagonista di scegliere lo schieramento della grande guerra finale, ponendosi dunque a metà tra angeli e demoni. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni su questo Devil's Hunt.