4

Devil's Hunt per PC disponibile su Steam e GOG

Disponibile Devil's Hunt per PC, con un trailer di lancio pieno di angeli, demoni, fiamme e cazzotti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2019

Devil's Hunt è da oggi disponibile per PC su Steam e GOG. Si tratta di un action in terza persona in cui interpretiamo il ruolo di un esecutore di Lucifero. Il gioco è in sviluppo anche per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Le versioni console saranno però lanciate nel Q1 2020, in data ancora da destinarsi.

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio di Devil's Hunt. Il prezzo del gioco è particolarmente concorrenziale, visto che si parla di 29,99€, con uno sconto del 10% nella settimana di lancio.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Devil's Hunt, in cui abbiamo scritto:
Devil's Hunt è un titolo che ambisce al paradiso ma è sempre lì per finire all'inferno. Ha degli aspetti riusciti, come l'impianto scenografico o il combattimento, almeno in linea generale (nonostante i problemi segnalati nella recensione), mentre altri sarebbero completamente da rivedere, come l'esplorazione, davvero piattissima, o il sistema di interazioni. Difficile consigliarlo così com'è, anche se gli estimatori dell'immaginario che si porta dietro potrebbero trovarlo migliore di quanto lo abbiamo trovato noi.

Gamescom2019 Promoart Hd 09