13

DOOM: Annihilation, annunciata la data d'uscita del nuovo film

Nella giornata odierna è stata rivelata la data di lancio di DOOM: Annihilation in Blu-Ray e DVD. Il nuovo trailer verrà mostrato la prossima settimana.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2019

Il nuovo film di DOOM, realizzato da Universal Pictures Home Entertainment, uscirà il 1° ottobre 2019. La conferma proviene dall'account Twitter ufficiale. Nel post è stato anticipato anche che la prossima settimana verrà condivisa una nuova clip.

La pellicola non verrà proposta nelle sale cinematografiche ma arriverà direttamente nei formati home video, quindi in Blu-Ray e DVD. "Basato sul popolare videogioco, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante", si legge nella sinossi ufficiale. "Sulla luna più oscura di Marte gli scienziati hanno scoperto un antico portatile che consente il teletrasporto in tutto l'universo."

"Considerata la più grande scoperta dell'umanità, è in realtà una porta per l'inferno che scatena uno sciame di demoni intenzionati a rubare le anime di tutti coloro che incontrano sulla loro strada. Tocca al tenente Joan Dark e a un'unità di marines d'elite distruggere l'orda crescente di bestie assetate di sangue e impedire loro di conquistare il pianeta Terra".

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che il prossimo 22 novembre debutterà anche DOOM Eternal, atteso nuovo capitolo della serie in sviluppo per PC, PlayStation 4, Switch, Stadia e Xbox One.