42

Doom Annihilation, il primo teaser trailer del nuovo film di Doom

Vediamo il primo teaser trailer di Doom Annihilation, ossia il nuovo film tratto dalla serie Doom di id Software che uscirà direttamente in versione casalinga.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/03/2019

Doom Annihilation è il nuovo film tratto dalla serie di sparatutto in prima persona Doom di id Software, di cui ora possiamo vedere un teaser trailer.

Il video, che trovate in testa alla notizia, mostra pochi secondi della pellicola, che racconterà la storia di un gruppo di marine spaziali partiti in missione per rispondere a una chiamata di soccorso ricevuta da una delle lune di Marte. Arrivati sul posto, i nostri scopriranno che il posto è invaso da creature demoniache che minacciano di portare l'inferno sulla Terra. Insomma, Doom Annihilation seguirà la trama del videogioco.

Da notare che non si tratta del primo film dedicato a Doom. Alcuni sfortunati tra di voi ricorderanno la pellicola del 2005 con protagonista Dwayne 'The Rock' Johnson, che a differenza dei demoni non ha lasciato grosse tracce del suo passaggio.

Rievocazioni di brutti film a parte, Doom Annihilation sarà diretto da Tony Giglio, e avrà Lorenzo di Bonaventura e John Wells come produttori esecutivi. Del cast faranno parte Amy Manson, Dominic Mafham, Nina Bergman e Luke Allen-Gale. Per adesso Doom Annihilation non ha una data d'uscita, ma a quanto pare uscirà direttamente in formato digitale e su DVD.