Console di Google, le immagini del controller non sono vere per Jason Schreier 15

Probabilmente Google presenterà la sua console alla GDC 2019, intanto pare che le immagini del controller viste nei giorni scorsi siano lontane dalla realtà.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/03/2019

Stando al sempre ben informato Jason Schreier di Kotaku, le immagini del controller della console di Google emerse nelle scorse ore, realizzate da uno studio di design partendo da un brevetto di Google stessa, sono lontane dalla realtà.

Secondo Schreier, il mock up del controller che tanto sta facendo parlare di sé in queste ore, non è semplicemente reale. Il suo ragionamento non fa una piega: difficilmente le immagini presentate per registrare i brevetti riflettono la realtà. Oltretutto il brevetto del controller di Google risale al 2014, quindi c'è stato tutto il tempo per modificare il design.

Ovviamente la sua non è una smentita della console di Google, ma solo dell'attendibilità del presunto aspetto del controller. Quello finale potrebbe essere enormemente diverso. Nel frattempo vi ricordiamo che la Game Developers Conference 2019, l'evento in cui Google dovrebbe presentare la sua console, si svolgerà da 18 al 22 marzo 2019 a San Francisco.

#Google

Google