8

DOOM Eternal, Bethesda ha mostrato un nuovo teaser

DOOM Eternal è protagonista di un breve video che anticipa la presentazione fissata da Bethesda e id Software per domenica notte.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/06/2019

Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato su Twitter un breve teaser di DOOM Eternal.

Il filmato, della durata di soli 16 secondi, dà appuntamento agli appassionati alla conferenza prevista per lunedì 10 giugno alle 2.30 ora italiana, dove il nuovo shooter di id Software sarà uno dei principali protagonisti.

Tornate nei panni dell'Uccisore del Destino per reclamare vendetta contro le armate dell'inferno. Al ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon, fatevi largo tra le dimensioni massacrando orde di demoni, grazie a nuove e potentissime armi e abilità.

"Negli ultimi due anni, il vostro entusiasmo e i vostri suggerimenti sono stati di grande ispirazione per noi e... dovete sapere una cosa: vi abbiamo ascoltato" ha dichiarato il direttore creativo Hugo Martin alla presentazione del BE3. "Volevate un DOOM Slayer ancora più potente? Lo avrete. Volevate ancora più demoni assatanati? In questo seguito ne avrete il doppio. Volevate vedere l'inferno disceso in terra? Quello che avete visto era solo un assaggio. Ma la cosa che più ci esalta sarà mostrarvi tutto ciò che è al di là della vostra immaginazione."