12

Doom Eternal, un video presenta l'aggiornamento 2 e il mini evento NOIR

Un nuovo video di Doom Eternal presenta tutte le novità dell'aggiornamento 2 e il mini evento NOIR, un nuovo appuntamento gratuito ricco di demoni desaturati.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/06/2020

Un nuovo video di Doom Eternal presenta tutte le novità dell'aggiornamento 2. Grazie a questo update id Software ha sistemato diversi bug, ma ha anche aggiunto un'arena Battlemode inedita. Inoltre lo sviluppatore americano ha organizzato un mini evento gratuito chiamato NOIR, ricco di demoni desaturati.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli dal comunicato stampa.

È disponibile l'aggiornamento 2 di DOOM Eternal. Oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi di gioco di DOOM Eternal, l'aggiornamento 2 porta con sé un'arena Battlemode nuova di zecca chiamata Tormento. Questa arena è sempre stata al centro di molte battaglie: qui sono state respinte invasioni da parte degli inferi e i Titani la usavano per raccogliere diverse specie da tutto l'universo. Adesso sarà il teatro di intense battaglie.

Questa settimana, in attesa del prossimo grande evento di DOOM Eternal, Ritorno all'hacking - Parte II, Bethesda ha deciso di fare qualcosa di diverso. Per questo motivo ha organizzato NOIR, un nuovo minievento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

NOIR funziona come tutti gli altri eventi passati. Affrontate i livelli della campagna, sfidatevi in Battlemode e completate le sfide per ottenere PE e sbloccare nuovi oggetti per la vostra collezione. C'è un'unica differenza: la portata; questo evento è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà il 2 luglio.

In Noir si potranno ottenere delle skin Bianco e nero per il Mancubus e l'Elementale del dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuove icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo.

Che ne pensate?