0

Download domenicali

NOTIZIA di La Redazione   —   03/11/2002

Download domenicali

In una domenica piatta non posso che suggerirvi qualche download da fare in serata per approfittare degli scampoli di week-end per provare i giochi che verranno. Tra gli ultimi arrivi in Area Files segnalo:

  • - il demo di Platoon (101 mb), gioco strategico ambientato durante la guerra del Vietnam, dell'ungherese Digital Reality, che promette di far rivivere quel capolavoro (omonimo) di film di Oliver Stone che una quindicina d'anni fa vinse diversi premi Oscar.
  • - il demo di Mafia: the City of Lost Heaven (230 mb), gioco che tanto ha fatto parlare di sé, più per il tema, tanto caro a noi italiani, che per il gioco in sé per sé; comunque da non mancare.
  • - il demo di Age of Mythology (337 mb): abbiamo tanto atteso l'uscita di questo strategico, seguito ideale di Age of Empires, e ora che è uscito il demo non lo proviamo?
  • - il demo italiano di Fifa 2003: in mezzo a tante uscite pesanti (in mb), spicca il demo italiano di Fifa 2003, compresso in soli 16 mb. Un miracolo.
  • - The Specialists (42 mb): mod tutto italiano per Half-Life che in pochi giorni è balzato in cima alle classifiche dei mod più giocati al mondo. Qualche cosa bene noi italiani sappiamo farla..
Credo ce ne sia per tutti i gusti. Se non trovaste qui sopra qualcosa di vostro gradimento, potete sempre dilettarvi nella ricerca tra gli oltre 10.000 files nell'apposita Area.