Electronic Arts ha pubblicato un lungo gameplay trailer di EA Sports UFC 5 che si concentra sulle varie modalità in cui i giocatori potranno cimentarsi.
Tra le modalità principali troviamo la Fight Week, che include una serie di contenuti, sfide e ricompense in continuo aggiornamento di pari passo con i maggiori eventi UFC che si svolgeranno nel tempo.
A grande richiesta inoltre arriva la Carriera Online, che include matchmaking basato sull'abilità e competizioni per ottenere il titolo di campione in quattro categorie differenti. I giocatori potranno scegliere di salire sul ring con un combattente creato di proprio pugno i ogni categoria.
Anche la Carriera tradizione è stata rinnovata. Tornerà il coach Davis, che guiderà i giocatori con i suoi consigli, assieme a nuove location, sequenze cinematiche e meccaniche relative agli allenamenti snellite e più pratiche.
EA Sports UFC 5, la sfida inizia questo mese
Vi ricordiamo che EA Sports UFC 5 sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2023 su PS5 e Xbox Series X|S. Sulle pagine di multiplayer trovate la nostra anteprima dedicata al nuovo simulatore di MMA di EA Sports.