Assassin's Creed Mirage è un gioco stealth in terza persona, ma c'è un glitch della telecamera che può creare una prospettiva isometrica simile a quella della serie Diablo e di alcuni giochi di Prince of Persia. Un video condiviso su Reddit mostra un giocatore di Assassin's Creed Mirage che fa parkour sui tetti mentre la telecamera si muove intorno al protagonista da un punto di vista semi-isometrico. "Ho riscontrato un glitch della telecamera che mi fa desiderare di giocare a un AC isometrico", ha dichiarato SplashDMG126.
Encountered a camera glitch that makes me want to play an isometric AC
byu/SplashDMG126 inassassinscreed
In linea di massima gli utenti di Reddit sembrano aver apprezzato questo glitch. Nella sezione commenti molti affermano che Assassin's Creed Mirage è molto bello da questa angolazione e alcuni affermano anche che Ubisoft dovrebbe aggiungere l'opzione in modo ufficiale.
Ubisoft potrebbe veramente introdurre questa visuale in Assassin's Creed Mirage?
Onestamente, crediamo sia difficile che Ubisoft lavori veramente a una versione isometrica di Assassin's Creed Mirage, anche perché è credibile che in molti spazi stretti renda molto complicato muoversi e capire cosa succede. Anche i combattimenti potrebbero essere più complessi, visto che sono stati creati per una visuale diversa.
Vi lasciamo infine alla nostra recensione di Assassin's Creed Mirage.