EA Sports UFC 5 è stato mostrato da IGN con un video di gameplay in cui prende vita un dream match fra due combattenti leggendari, entrambi disponibili come personaggi bonus: Muhammad Ali VS Mike Tyson.
Trattandosi di pugili, il repertorio dei due atleti non include ovviamente calci e ciò rappresenta senza dubbio un'importante variazione sul tema rispetto alle dinamiche tipiche dei match UFC, ma il fascino di due figure così iconiche resta innegabile.
Il video consente peraltro di dare nuovamente un'occhiata alla spettacolare grafica di EA Sports UFC 5, che utilizza per la prima volta il Frostbite per offrire una rappresentazione il più possibile realistica del combattimento.
Un'esperienza rinnovata
Come abbiamo avuto modo di scrivere nella nostra anteprima di EA Sports UFC 5, gli sviluppatori di questo episodio hanno puntato forte sul rinnovamento, introducendo tante funzionalità inedite rispetto alle precedenti edizioni.
Dalle animazioni alla fisica degli impatti, dalle submission più dinamiche al sistema di ferite, il gioco promette un'esperienza molto più intensa e coinvolgente: potremo sperimentarla dal 27 ottobre su PS5 e Xbox Series X|S.