17

Echo Combat: dopo Lone Echo arriva un nuovo titolo in realtà virtuale da Ready at Dawn

Abbiamo pubblicato un trailer e 24 nuove immagini di Echo Combat in occasione dell'E3 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2018

Lone Echo è stato probabilmente uno dei migliori titoli in realtà virtuale tra quelli usciti in questi ultimi anni di rivalsa per la tecnologia in questione, dunque accogliamo molto volentieri questa nuova derivazione da parte degli stessi autori.

Ready at Dawn hanno dunque mostrato il loro nuovo Echo Combat in occasione dell'E3 2018: uno shooter competitivo a squadre e in soggettiva da giocare con visore a realtà virtuale. È una sorta di "espansione" del franchise Echo, non un vero e proprio seguito anche perché presenta dinamiche un po' diverse. In questo caso si tratta soprattutto di collaborare con il proprio team e competere con gli avversari all'interno di varie ambientazioni fantascientifiche esplorabili a gravità zero.

Nei panni di una sorta di androide da combattimento, ci troviamo dunque ad affrontare varie situazioni in soggettiva e in assenza di gravità in questa derivazione alquanto action di Lone Echo intitolata Echo Combat e prevista arrivare nel corso dell'anno. La vediamo in occasione dell'E3 2018 nel nuovo trailer riportato qua sopra, con una beta pubblica prevista per il 21 giugno.