19

Telltale Games è al lavoro su un nuovo gioco basato su Stranger Things

Una gradita sorpresa dall'E3 2018: Telltale Games ha annunciato un nuovo progetto a lungo termine su una serie famosissima, Stranger Things

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2018

L'E3 2018 è ancora in corso, e di annunci nei prossimi giorni ne arriveranno parecchi, anche al di fuori della classiche conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo (e molto altre) che abbiamo seguito per voi: oggi è il turno di Telltale Games, la società specializzata in avventure narrative.

Il grande progetto del 2018 di Telltale Games è l'ultima stagione di The Walking Dead che concluderà le avventure della piccola Clementine, ma la società ha confermato direttamente da Los Angeles di aver stretto un accordo con Netflix: nel momento in cui scriviamo è al lavoro su un nuovo gioco basato sull'acclamata serie Stranger Things. Con tutta probabilità si tratterà di una nuova avventura ad episodi rilasciati singolarmente per più mesi di seguito.

Nel momento in cui scriviamo Telltale Games non ha rivelato né una data di uscita né ulteriori dettagli, restiamo quindi in attesa di conferme; l'ultima stagione di The Walking Dead, A New Frontier, è stata apprezzata da pubblico e critica.