Disponibile su Netflix dalla giornata di ieri, El Camino: Il Film di Breaking Bad ha debuttato sul noto sito Rotten Tomatoes con il 100% di recensioni positive. Allo stato attuale la percentuale di approvazione della pellicola è pari al 94% su un totale di 51 recensioni.
Secondo la critica specializzata, il lungometraggio ideato e prodotto da Vince Gilligan è perfettamente in linea con i toni e la qualità della serie televisiva. Viene inoltre lodata la performance di Aaron Paul, che è tornato a vestire i panni di Jesse Pinkman a sei anni dalla conclusione dello show.
El Camino: Il Film di Breaking Bad prosegue la storia di Jesse Pinkman al termine dei turbolenti fatti che hanno concluso la serie televisiva. Nella pellicola compaiono diversi volti noti dello show, tra i quali Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones).
Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro. Questo avvincente thriller è scritto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.
Voi avete già avuto modo di vedere El Camino: Il Film di Breaking Bad? Che opinione vi siete fatti? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!