15

Epic Games Store, nuovo gioco gratis, Stories Untold, annunciato il successivo

Epic Games Store continua a regalare giochi ai possessori di PC, in questo caso Stories Untold, cui seguirà un titolo che desterà l'interesse di molti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/05/2019

Nuovo gioco gratis sull'Epic Games Store: Stories Untold di No Code e Devolver Digital. Si tratta di un titolo fortemente sperimentale di cui possiamo leggere la descrizione ufficiale:

Stories Untold è un gioco sperimentale di avventura testuale, che plasma il genere in qualcosa di completamente unico. Si tratta di un mix di avventure testuali, punta e clicca e tanto altro. 4 storie brevi condensate in una singola antologia misteriosa che è stata descritta come "un esempio fantastico e affascinante di narrazione interattiva" e che è stata acclamata dalla critica sin dalla sua pubblicazione.

Il gioco unisce il gameplay innovativo e la nostalgia degli anni '80 alla tensione dell'horror psicologico, per creare una delle storie più avvincenti e originali che giocherai quest'anno.

Se vi interessa, potete riscattare Stories Untold gratuitamente dall'Epic Games Store. Sarà riscattabile fino al 30 maggio 2019.

Annunciato anche il prossimo gioco gratuito: l'evocativo Rime di Tequila Works. Da notare che non sarà riscattabile tra due settimane, ma dal 23 maggio fino al 30 maggio, probabilmente per spingere i saldi dell'Epic Games Store.