15

Epic Games Store: Rebel Galaxy gratis, Last Day of June regalato dalla prossima settimana

Disponibile il nuovo gioco gratuito dell'Epic Games Store: Rebel Galaxy, cui seguirà la prossima settimana l'italiano Last Day of June.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2019

Rebel Galaxy gratis dall'Epic Games Store è disponibile da oggi. Seguirà l'italiano Last Day of June la prossima settimana.

Rebel Galaxy di Double Damage è un gioco spaziale che ha già riscosso molto successo, sia di critica, sia di pubblico. Averlo gratis farà sicuramente piacere a tutti quelli che lo hanno perso all'epoca dell'uscita. Avete tempo fino al 27 giugno 2019 per riscattarlo. Leggiamone la descrizione ufficiale:

Rebel Galaxy è un gioco con combattimenti ricchi di azione, esplorazioni, scoperte, commerci e "negoziazioni" con i bizzarri abitanti del confine dell'universo conosciuto.

Combatterai pirati, esplorerai anomalie, stringerai amicizie con alieni, cercherai tra i resti di battaglia passate, scaverai asteroidi e scoprirai manufatti. Decidi se essere un malizioso filantropo, un abile commerciante spaziale o un corsaro assetato di potere in quest'avventura nello spazio in stile cappa e spada.

Last Day of June di Ovosonico sarà invece riscattabile gratuitamente a partire dal 27 giugno, fino al 4 luglio.