0

Marvel Studios, Kevin Feige accenna al prequel sulla Vedova Nera e ai possibili segreti che saranno svelati

Secondo il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, esistono due approcci contrapposti per la realizzazione di un prequel. Poi cita Better Call Saul come esempio virtuoso.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2019

Manca ancora la conferma ufficiale da parte di Marvel e Disney, ma stando alle voci di corridoio più recenti le riprese del prequel focalizzato sulla Vedova Nera dovrebbero già essere iniziate.

Intanto Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha lasciato intendere che la pellicola potrebbe rivelare segreti del Marvel Cinematic Universe che torneranno utili nella Fase 4.

"C'è sempre un metodo e fare le cose in modo inaspettato è una cosa che troviamo divertente. Ci sono modi di fare prequel che sono meno chiarificatori o che rispondono a domande che non necessariamente gli spettatori si sono posti, e poi ci sono modi per fare prequel dove impari ogni genere di cose che non hai mai saputo prima", spiega Feige.

"Penso a Better Call Saul come meraviglioso esempio di prequel che si distingue quasi completamente da Breaking Bad perché ti informa di tante cose che prima non sapevi. Così il tempo ci dirà in che direzione saremo andati con un ipotetico film sulla Vedova Nera".

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che il prossimo film realizzato da Marvel Studios ad arrivare nelle sale sarà Spider-Man: Far From Home, atteso in Italia per il 10 luglio.