0

Fortnite, Fortbyte 12: dove trovarlo con lo spray Nana Nana in una galleria in fusione

Epic Games ha rilasciato su Fortnite Battaglia Reale il Fortbyte 12: occorre lo spray Nana Nana e si trova in una galleria in fusione, ecco una guida per ottenerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato all'interno di Fortnite Battaglia reale un nuovo Fortbyte: si tratta del Fortbyte 12, e come facciamo ogni giorno anche oggi vi forniremo una pratica guida per trovarlo velocemente e facilmente.

Cominciamo dalla descrizione del Fortbyte 12, che come sempre offre dettagli preziosi sulla procedura da seguire. Sappiamo infatti che il Fortbyte 12 di Fortnite Battaglia Reale si trova presso una galleria in fusione, e che per attivarlo serve lo spray Nana Nana. Quest'ultimo è ottenibile all'interno del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9, precisamente accumulando stelle della battaglia fino a raggiungere il livello 57. Equipaggiatelo dal vostro armadietto e passate alla fase successiva, qui di seguito riportata.

La posizione del Fortbyte 12 di Fortnite Battaglia Reale è abbastanza intuitiva: si trova nella galleria vulcanica presente nella zona nord-est della mappa di gioco di Epic Games. Più precisamente, si tratta del tunnel / sottopassaggio collocato a nord dello Sprofondo Stantio, ma prima dei resti del vulcano. Atterrate qui, entrate nella galleria (facendo molta attenzione ai nemici) e prima dell'edificio distrutto noterete il Fortbyte 12. Ora utilizzate lo spray Nana Nana per attivarlo e interagite per aggiungerlo alla vostra collezione.