3

Fortnite e Hasbro, il lanciarazzi è la nuova arma targata Nerf

Epic Games e Hasbro hanno annunciato alcune nuove armi per la serie Nerf in collaborazione con Battaglia Reale: la più bella di tutte è il lanciarazzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Come ricorderete negli scorsi mesi le società Hasbro ed Epic Games hanno annunciato una collaborazione davvero niente male, mirata a portare nel mondo reale le armi più celebri di Fortnite Battaglia Reale, il Battle Royale più famoso al mondo. In queste ore arrivano nuovi annunci legati alla serie Nerf.

Se lo Scar di Fortnite realizzato in collaborazione tra Hasbro ed Epic Games non vi bastava, forse vi basterà un bellissimo lanciarazzi che imita in tutto e per tutto il design dell'arma originale del gioco, espressione facciale nella parte frontale dell'arma inclusa. Il lanciarazzi Nerf di Fortnite arriverà presto nei negozi di tutto il mondo e sparerà i soliti dardi del franchise; il prezzo di lancio sarà di circa 30 dollari.

Molto più particolare una nuova arma Nerf a tema Fortnite, sorta di blaster / pistola che imita in tutto e per tutte le fattezze del Battle Bus (il veicolo che trasporta i giocatori sull'isola ad inizio partita). Chiaramente mirano ad una fascia di prezzo più bassa, verranno infatti proposti a 10 dollari cadauno. Vi ricordiamo che nella giornata di oggi Epic Games ha pubblicato l'Aggiornamento 9.30 per Fortnite Battaglia Reale, con una serie di novità davvero degna di nota.

Fortnite Hasbro Lanciarazzi 1
Fortnite Hasbro Battlebus Nerf 1