5

Fortnite e Nerf insieme: arriva il Blaster Nerf AR-L

Avete sempre sognato di impugnare lo Scar di Fortnite nel mondo reale? Hasbro e Nerf ve lo permetteranno, con il Fortnite Blaster Nerf AR-L.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Ancora una volta Hasbro ed Epic Games hanno deciso di unire le forze per realizzare qualcosa di molto concreto a tema Fortnite: così concreto che arriverà nel mondo reale e ci permetterà di fare fuoco su ignari passanti con proiettili inoffensivi. Stiamo parlando di una serie di pistole e fucili Nerf a tema Fortnite.

Il Monopoly a tema Fortnite non è il solo progetto in cantiere realizzato in collaborazione tra Hasbro ed Epic Games: date un po' un'occhiata a questo Scar della nuova linea Nerf dedicata a Fortnite. Sembra proprio uno dei fucili d'assalto del gioco, con una discreta cura anche nella realizzazione dei particolari. Il modello in questione è l'AR-L Blaster ed è il primo mostrato ufficialmente da Hasbro per la linea Nerf, ma nei prossimi mesi dovrebbero arrivare anche altri modelli. Verrà venduto con 10 dardi d'élite e 10 dardi standard.

Il Fortnite Nerf AR-L Blaster sarà disponibile nei negozi dal 1 Giugno 2019, quindi mancano ancora parecchi mesi alla data di lancio, e verrà proposto a circa 50 dollari. Non è ancora chiaro se la linea di prodotti arriverà anche in Europa e nel resto del mondo, ma presumibilmente sarà così.

Fortnite Hasbro Nerf Scar 1