10

Borderlands 3, 20 minuti di gameplay in video catturati durante la presentazione E3 2019

Una ripresa off-screen mostra qualcosa della demo di Borderlands 3 presentata a porte chiuse all'E3 2019, con circa 20 minuti di gameplay inedito.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2019

Oltre al trailer ufficiale di presentazione, Borderlands 3 è stato mostrato all'E3 2019 anche con una nuova demo, ma questa era disponibile solo a porte chiuse dunque l'unico modo che abbiamo per vederla è affidarci a video girati con mezzi di fortuna, come quello riportato qua sotto che mostra circa 20 minuti di gameplay.

Ovviamente non si tratta di un video ufficiale o autorizzato da Gearbox ma di una ripresa off-screen fatta di nascosto, dunque è probabile che venga rimosso nelle prossime ore, ma se volete avere un'idea più precisa di come sia Borderlands 3 in azione, potete dare un'occhiata al filmato riportato qua sotto. La demo presente all'E3 2019 mostra diversi elementi del gioco tra cui il gameplay con split-screen, il sistema di customizzazione dei personaggi, qualche fase a bordo di veicoli, il nuovo pianeta chiamato Eden-6 e vari altri particolari come il sistema di comunicazione per posta all'interno del gioco stesso.

Borderlands 3 si presenta come un'evoluzione sostanziale della serie ma rimanendo alquanto fedele alla tradizione, con data di uscita fissata per il 13 settembre 2019. Per quanto riguarda la versione PC, il gioco è un'esclusiva Epic Games Store, mentre la partnership con AMD garantisce l'utilizzo di FidelityFX e altre tecnologie specifiche della compagnia.