I migliori trailer dei videogiochi all'E3 2019 10

Come ogni anno, la settimana dell'E3 di Los Angeles è stata ricca di nuovi trailer dei videogiochi in sviluppo e in arrivo nei prossimi mesi: ecco i migliori 10 del 2019!

VIDEO di Raffaele Staccini   —   18/06/2019

L'E3 2019 si è concluso. E sì, è stata un'edizione della fiera di Los Angeles con meno gameplay del previsto, ma non per questo abbiamo assistito a un evento avaro di emozioni. Non sono infatti mancati trailer e filmati dal forte impatto, tra montaggi originali, collaborazioni impreviste e vere e proprie sorprese. Abbiamo quindi deciso di raccontarvi i trailer dell'E3 2019 che per un motivo o per un altro ci sono piaciuti di più, dalla vecchietta di Watch Dogs: Legion al misterioso e inquietante Ghostwire: Tokyo. Evitando l'apparizione di Keanu Reeves che ormai avete già visto tutti e difficilmente sarebbe riuscita a mozzarvi il fiato.

Qui trovate la lista dei trailer menzionati nel video. Una lista che include il ritorno di Crypto sulle note metal di Ich Will, loop temporali, la voce di Billie Eilish, la mummia di una terribile nemesi, la rivelazione di una vecchia amica e la forgiatura di un nuovo anello. Il tutto condito dalla follia di Devolver Digital. Non vi basta? Allora venite tutti nei commenti qua sotto, per dirci quelli che secondo voi sono stati i trailer più belli, divertenti o spettacolari visti all'E3 2019 di Los Angeles.