0

Fortnite Aggiornamento 9.30: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

L'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile per il download su console e PC: tutte le novità e i contenuti inediti di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Come promesso, oggi martedì 18 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato il nuovo Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo primo articolo esamineremo tutte le novità per la modalità di gioco principale del titolo.

La novità principale dell'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale è lo Sguazzo Trangugio, una bevanda rinfrescante per il giocatore e tutti i suoi alleati. "Quando quest'oggetto viene lanciato diffonde liquidi in un'area ridotta all'impatto. Tutti i giocatori che si trovano nel raggio di diffusione otterranno istantaneamente 20 salute/scudo". Permetterà quindi di curare o la salute o lo scudo di tutti i giocatori colpiti dalla bevanda: molto utile per la propria squadra.

Con l'Aggiornamento 9.30 di Fortnite, inoltre, Epic Games ha spostato in magazzino una serie di armi particolarmente apprezzate dai giocatori, che quindi non saranno più disponibili. Nel dettaglio parliamo dell'arco esplosivo, delle pistole doppie e della dinamite: questo perché erano presenti un po' troppe armi con proiettili esplosivi.

Vale la pena, ancora, notare una serie di miglioramenti e di correzioni di bug per Fortnite Battaglia Reale, su console, PC e dispositivi mobile android e iOS. Di seguito vi elenchiamo i principali, ma fate riferimento al campo Fonte di questo articolo per il changelog completo.

  • La funzione "Tieni premuto per scambiare" è ora un'opzione. L'impostazione predefinita è NO
  • Semplificato il rompicapo Fortbyte della lastra a pressione a NO del Quartiere
  • Gli effetti visivi delle Onde d'urto svaniscono e viene riprodotto un segnale sonoro per avvisare che si stanno interrompendo, prima che la collisione e le forze vengano disattivate, per dare maggiore preavviso al giocatore
  • Aggiunti effetti di cambio colore dell'Inversione tempesta, a seconda dei punti di intersezione della Tempesta
  • Facendo skydiving da un bus verso un'onda d'urto, il deltaplano non si apriva automaticamente all'altezza giusta
  • Refolo di Tempesta non si attivava in Fase 8
  • La salute di un giocatore talvolta veniva arrotondata dopo aver subito un danno
  • La barra salute delle strutture talvolta scompariva dopo aver colpito un muro ed essere passato in modalità costruzione
  • La lava infliggeva danni ai giocatori troppo velocemente