1

Fortnite Aggiornamento 9.30, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

L'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa sta arrivando: intanto i server vanno online, per la manutenzione programmata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Nel momento in cui scriviamo probabilmente vi risulterà impossibile accedere a Fortnite Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo, da qualsiasi console in vostro possesso, da PC o da dispositivi mobile android e iOS. Tranquilli, non c'è nulla che non vada nel vostro account: semplicemente è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games.

Come annunciato ieri sera su Twitter, oggi Epic Games pubblicherà l'Aggiornamento 9.30 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. I server di gioco sono già offline e lo resteranno dalle 10:00 fino alle 11:00-12:00 circa, a seconda del tempo che servirà agli sviluppatori per completare i lavori in corso.

I contenuti dell'Aggiornamento 9.30 di Fortnite sono attualmente ignoti, ma sappiamo già che verrà introdotta una nuova bevanda all'interno del Battle Royale di Epic Games, probabilmente uno strumento curativo con cui recuperare salute, punti scudo o entrambe le cose contemporaneamente. Continuate a seguirci, presto vi forniremo tutti i dettagli del caso.