1

Fortnite, Fortbyte 58: accessibile con Trombone Sfigato a nord di Spiagge Snob

Vediamo dove trovare e come ottenere il Fortbyte 58 di Fortnite Battaglia Reale presso le Spiagge Snob di Epic Games: ecco una pratica guida, con video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

Di certo oggi lunedì 17 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games non potevano mancare di rendere disponibile un nuovo Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale: in questa breve guida vi spieghiamo come ottenere facilmente e rapidamente il Fortbyte 58.

Il Fortbyte 58 di Fortnite Battaglia Reale si trova a nord delle Spiagge Snob, più esattamente nell'estremità più a nord della zona, in corrispondenza della casa recentemente distrutta dal mostro di Epic Games. Probabilmente gli sviluppatori hanno collocato il chip collezionabile proprio lì per far vedere l'azione del mostro a tutti i giocatori del titolo. Accedere al Fortbyte richiederà l'utilizzo del balletto Trombone Sfigato, che in teoria dovreste già possedere: viene sbloccato, infatti, una volta raggiunto il livello 46 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: mostra la posizione del Fortbyte 58 di Fortnite, nonché come raggiungerlo e sbloccarlo facilmente. Comunque fate attenzione a tutti i giocatori che probabilmente atterreranno in zona con lo stesso obiettivo.