Fortnite, Gemini come Skin segreta del Pass Battaglia della Stagione 9? 1

La Skin Gemini potrebbe essere il costume segreto del Pass Battaglia a pagamento della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale: ecco alcune informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/06/2019

Nel momento in cui scriviamo il Battle Royale di Epic Games si trova alla Settimana 6 della Stagione 9: questo significa che nelle prossime settimane gli sviluppatori sveleranno al mondo la nuova Skin Segreta del Pass Battaglia Stagionale. E qualcuno crede che protagonista tornerà ad essere la Skin Gemini.

La Skin Gemini, di cui trovate un'immagine poco più avanti in calce all'articolo, risale alle settimane precedenti al lancio della Stagione 9. I dataminer avevano previsto che questa Skin futuristica sarebbe arrivata di lì a breve nel negozio di gioco, dunque a pagamento; ciò non è mai accaduto, anzi negli ultimi aggiornamenti la Skin Gemini è stata o cancellata dai file di gioco o spostate tra i file criptati, e dunque invisibili persino ai leaker / dataminer di Fortnite. La teoria di questi ultimi è che proprio Gemini possa essere la nuova Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 9.

Più di un indizio porterebbe in questa direzione. Innanzitutto gli oggetti accessori del set Gemini sono ancora presenti (e visibili nei file di gioco), segno che Epic Games vuole ancora utilizzare la Skin. Inoltre la Skin gemini possiede delle missioni e degli stili aggiuntivi, un po' come accaduto per Rovina nel corso della Stagione 8, che aveva a sua volta delle sfide esclusive. Probabilmente il mistero verrà svelato nei prossimi giorni da parte degli sviluppatori.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale