1

Fortnite: Skin Gemini in arrivo, sfide svelate dai dataminer

La Skin Gemini presto arriverà su Fortnite Battaglia Reale: i dataminer hanno già scoperto le sfide esclusive del nuovo oggetto cosmetico, eccole qui.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Il tema della Stagione 9 di Fortnite è il futuro: la mappa di gioco è cambiata, sono arrivati molti nuovi personaggi futuristici e altri ne arriveranno anche nei prossimi giorni. Sappiamo già, ad esempio, che presto Epic Games proporrà nel negozio di gioco la Skin Gemini.

La Skin Gemini di Fortnite Battaglia Reale è stata svelata da tempo nei file di gioco di Epic Games da parte dei dataminer, molto prima dell'inizio ufficiale della Stagione 9. Si tratta di un coniglio robotico spaziale che verrà proposto presumibilmente al prezzo di 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio; il Costume sarà anche in possesso di strumento raccolta a tema e di sfide esclusive. Anche queste ultime nelle scorse ore sono state ampiamente analizzate dai leaker di Fortnite.

Qui di seguito vi proponiamo una prima immagine della Skin Gemini di Fortnite, e anche l'elenco al completo con tutte le sue sfide attualmente note.

  • Gioca partite (0/25)
  • Sopravvivi agli avversari (0/1.000)
  • Guadagna punti esperienza (0/20.000)
  • Completa sfide cumulative per sbloccare lo stile aggiuntivo di Gemini
  • Completa sfide cumulative per sbloccare lo stile del dorso decorativo di Gemini

Fortnite Skin Gemini Sfide 2