3

Super Dragon Ball Heroes, Meta-Cooler arriverà nel prossimo episodio?

L'episodio undici di Super Dragon Ball Heroes potrebbe aver anticipato il ritorno di uno dei nemici più pericolosi della serie, Meta-Cooler: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

La serie anime e manga Super Dragon Ball Heroes è la meno canonica dell'intero franchise basato sull'opera di Akira Toriyama, ma forse anche per questo i nuovi episodi vanno alla grande in territorio giapponese. Situazioni, personaggi ed eventi sono tutti rigorosamente posti al di fuori della linea narrativa ufficiale, e di tanto in tanto arrivano anche contenuti completamente originali. Nel prossimo episodio potrebbero tornare addirittura Meta-Cooler.

Il capitolo undici dell'anime Super Dragon Ball Heroes è stato di recente trasmesso in Giappone, proponendo lo scontro tra Goku, Vegeta e Trunks contro un gruppo di super cattivi che hanno dato il via al Conflitto Universale (tra cui anche Zamasu e Kanba). Sul finire dell'ultimo episodio, comunque, è stato anche mostrato per un brevissimo istante il volto di Meta-Cooler, un'anticipazione particolarmente significativa: è possibile che questo nemico tutto particolare faccia ritorno con l'episodio dodici.

Non è chiaro come possa essere introdotto Meta-Cooler all'interno dell'arco narrativo del Conflitto Universale di Super Dragon Ball Heroes, dal momento che all'inizio della serie era già comparsa la forma Golden Cooler. Ad ogni modo, trattandosi di un'opera non canonica, probabilmente il tutto verrà di nuovo giustificato con i viaggi nel tempo e gli universi alternativi.

Super Dragon Ball Heroes Meta Cooler 1