1

Fortnite, la Skin Gemini è stata cancellata da Epic Games

L'attesa Skin Gemini di Fortnite Battaglia Reale potrebbe non arrivare mai più: gli sviluppatori di Epic Games hanno cancellato e rimosso il costume dai file di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/06/2019

Buffa e amara allo stesso tempo, la storia della Skin Gemini di Fortnite Battaglia Reale. I dataminer ne hanno scoperto l'esistenza persino prima dell'inizio della Stagione 9: trattandosi di un nuovo costume a tema futuristico, era praticamente scontato che venisse rilasciato all'interno del negozio di gioco in un momento qualsiasi di queste prime cinque settimane della nuova stagione. Invece il costume è stato addirittura cancellato.

Triste ma vero: gli sviluppatori di Epic Games hanno cancellato la Skin Gemini, rimuovendola direttamente dai file di gioco di Fortnite Battaglia Reale. Questo è avvenuto qualche giorno fa, con la pubblicazione dell'Aggiornamento 9.20 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, ma i dataminer e leaker del titolo lo hanno scoperto solo in queste ore.

Non è chiaro, quindi, quale sarà il destino della Skin Gemini, che possedeva degli stili aggiuntivi e un set di sfide dedicate per sbloccarli. Epic Games potrebbe averla rimossa per sempre (non sarebbe la prima volta) a causa di problemi tecnici con il costume cosmetico, oppure potrebbe reintrodurla più avanti con modalità differenti di distribuzione (per esempio con un pacchetto esclusivo da acquistare a parte). Noi come sempre vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fortnite Skin Gemini Sfide 1