The Evil Within 3: Shinji Mikami interverrà alla conferenza Bethesda per l'E3 2019? 34

Sembra che Shinji Mikami sia previsto nel corso della conferenza Bethesda all'E3 2019, cosa che rafforza l'idea di un The Evil Within 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2019

AGGIORNAMENTO: Shinji Mikami era effettivamente sul palco durante la conferenza Bethesda, ma non per un nuovo The Evil Within. Potete scoprire il nuovo progetto e tutti gli annunci nella replica qui sotto.

Si rafforza l'idea che ci possa essere un annuncio in arrivo da parte di Shinji Mikami all'E3 2019 e che questo possa riguardare The Evil Within 3, visto che un nuovo messaggio su Twitter sembra suggerire la sua presenza alla conferenza Bethesda.

Qualche giorno fa era infatti emersa la conferma della presenza di Mikami all'E3 2019, riferita dallo stesso sviluppatore, ma ora la questione si definisce ulteriormente con il fatto che un intervento del game designer sembra sia previsto nel corso della conferenza Bethesda all'E3 2019, che ricordiamo si terrà lunedì 10 giugno alle ore 2:00 del mattino. Già il fatto che Mikami fosse presente all'E3 2019 era ovviamente un segnale, ma una sua presenza ufficiale sul palco della conferenza Bethesda assume un aspetto ancora più definito, perché ovviamente avrà qualcosa a che fare con un progetto pubblicato dall'etichetta in questione.

Si rafforza dunque l'ipotesi che possa trattarsi di The Evil Within 3, visto che la serie horror da parte di Tango Gameworks era pubblicata proprio da Bethesda, peraltro raccogliendo un buon successo sul mercato. Considerando il tempo passato dal secondo capitolo, è possibile che il momento sia maturo per un terzo episodio della serie, ma non resta che attendere la presentazione di lunedì notte per averne conferma.