49

The Evil Within 3, all'E3 2019 l'annuncio di Shinji Mikami?

Shinji Mikami ha confermato su Twitter che presenzierà all'E3 2019. Durante la conferenza Bethesda verrà presentato The Evil Within 3?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/06/2019

A quasi due anni dalla pubblicazione di The Evil Within 2, i tempi potrebbero essere maturi per la presentazione di un nuovo capitolo. Proprio nelle ultime ore, infatti, il producer Shinji Mikami ha rivelato via Twitter che sarà presente all'E3 2019.

Ovviamente non c'è ancora niente di confermato, ma da più parti si ipotizza che il nuovo progetto mostrato in quel di Los Angeles possa essere proprio un nuovo episodio della serie horror che vede come protagonista Sebastian Castellanos. Quel che è certo è che solitamente lo sviluppatore giapponese non presenzia alla fiera a meno che non ci sia qualche annuncio da fare, dunque dovrebbero esserci ottime possibilità di scoprire qualcosa di nuovo.

Non è da escludere a priori, peraltro, che possa trattarsi di un altro progetto o magari di una nuova proprietà intellettuale. Tutto quello che possiamo fare al momento è rimanere pazientemente alla finestra in attesa di scoprire di più. L'eventuale annuncio dovrebbe avvenire in occasione della conferenza Bethesda, fissata per domenica 10 giugno alle 2:30 ora italiana. Per avere un quadro completo potete consultare gli orari di tutti gli altri appuntamenti programmati all'E3 2019.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder annunciato un nuovo capitolo di The Evil Within? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!