Dopo aver fatto compagnia ai giocatori del Battle Royale di Epic Games per più di dieci giorni, l'evento di Fortnite Battaglia Reale dedicato al basket (Fortnite x Jordan) sta per sparire. Epic Games rimuoverà Fai Centro in Centro nella giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2019: queste sono dunque le ultime ore utili per portare a termine tutte le sfide.
L'evento di Fortnite Fai Centro in Centro propone ai giocatori sia il Pacchetto Hang Time con due Skin a pagamento (circa 15 euro in totale), sia tutta una serie di sfide gratuite per sbloccare ricompense cosmetiche esclusive, soprattutto un dorso decorativo a forma di skateboard. Una volta terminata la promozione Fortnite x Jordan tutte le sfide e le relative ricompense spariranno e non saranno più ottenibili, e questo accadrà a breve dato che stiamo vivendo le ultime ore dell'evento.
Va da sé che in queste ultime ore dovreste quindi mettervi al lavoro e completare velocemente tutte le missioni, per darvi una mano elencheremo qui di seguito tutte le guide di Fortnite Fai Centro in Centro che abbiamo realizzato fino a questo momento. Per qualsiasi dubbio fate riferimento agli articoli specifici.
- Usa uno spray su un camioncino del gelato
- Danza o usa un'emote sul campo da pallacanestro
- Trova due scorciatoie nascoste
- Salta attraverso tutti i sei cerchi di fuoco
- Esegui uno dei salti acrobatici sulla gru, sul treno sopraelevato o sulla recinzione
- Vai più veloce di 30 attraverso entrambi i punti di misurazione
- Trova Jonesy vicino al campo da pallacanestro, vicino ai tetti e sul retro di un camion
- Cerca le lettere O-N-F-I-R-E
- Trova Jonesy nelle fogne
- Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione
- Danza o usa un'emote fra due Camion street food