0

Fortnite Fai Centro in Centro, ultime ore per completare tutte le sfide dell'evento

Tra poche ore Epic Games rimuoverà l'evento Fai Centro in Centro di Fortnite Battaglia Reale: queste sono le ultime ore per portare a termine le sfide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Dopo aver fatto compagnia ai giocatori del Battle Royale di Epic Games per più di dieci giorni, l'evento di Fortnite Battaglia Reale dedicato al basket (Fortnite x Jordan) sta per sparire. Epic Games rimuoverà Fai Centro in Centro nella giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2019: queste sono dunque le ultime ore utili per portare a termine tutte le sfide.

L'evento di Fortnite Fai Centro in Centro propone ai giocatori sia il Pacchetto Hang Time con due Skin a pagamento (circa 15 euro in totale), sia tutta una serie di sfide gratuite per sbloccare ricompense cosmetiche esclusive, soprattutto un dorso decorativo a forma di skateboard. Una volta terminata la promozione Fortnite x Jordan tutte le sfide e le relative ricompense spariranno e non saranno più ottenibili, e questo accadrà a breve dato che stiamo vivendo le ultime ore dell'evento.

Va da sé che in queste ultime ore dovreste quindi mettervi al lavoro e completare velocemente tutte le missioni, per darvi una mano elencheremo qui di seguito tutte le guide di Fortnite Fai Centro in Centro che abbiamo realizzato fino a questo momento. Per qualsiasi dubbio fate riferimento agli articoli specifici.