0

Fortnite, Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione

Una nuova sfida di Fortnite Fai Centro in Centro è finalmente disponibile: Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione; ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019

Nel momento in cui scriviamo Fortnite Battaglia Reale ospita un evento esclusivo in collaborazione tra Epic Games e Michael Jordan: la modalità di gioco Fai Centro in Centro resterà disponibile almeno per i prossimi dieci giorni, offrendo così ai giocatori la possibilità di terminare sfide esclusive e ottenere ricompense altrettanto esclusive. In questa guida vi aiutiamo a completare una delle nuove missioni, Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione .

Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione è una delle nuove sfide di Fortnite Fai Centro in Centro, ricompenserà i giocatori con uno stile aggiuntivo per il proprio dorso decorativo skate. Trovare Jonesy non è un'impresa facile all'interno dell'affollata e frenetica mappa di gioco dell'evento speciale: dopo circa due svolte del percorso e prima del tratto finale, infatti, dovrete svoltare in un vicolo nascosto sulla sinistra e proseguire sino in fondo. Qui troverete una sagoma di cartone di Jonesy.

Eccovi un pratico video che mostra come completare facilmente e velocemente Trova Jonesy nascosto dietro a una recinzione . Non dovrete preoccuparvi molto della possibile presenza di nemici: in questa modalità di gioco paradossalmente non si spara un solo colpo.