3

Fortnite, Danza o usa un'emote fra due Camion street food

Completiamo facilmente e velocemente la sfida Danza o usa un'emote fra due Camion street food di Fortnite, nella modalità di gioco Fai Centro in Centro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

La modalità di gioco a tempo limitato Fai Centro in Centro di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile. I giocatori avranno, nei prossimi 12 giorni, l'occasione di portare a termine una serie di sfide (altrettanto esclusive) sbloccando così ambiti premi. In questa rapida guida vi parliamo di Danza o usa un'emote fra due Camion street food.

Danza o usa un'emote fra due Camion street food è una delle prime sfide di Fortnite dell'evento Fai Centro in Centro. Il compito del giocatore è abbastanza evidente: ballare o eseguire una emote tra i due camioncini citati: ma dove si trovano? E soprattutto, come si gioca in Fai Centro in Centro? L'obiettivo principale è correre a grande velocità, eseguire acrobazie e raccogliere monete, ma ad un certo punto (prima di una curva) saranno presenti due camion street food.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video che illustra come completare la sfida Danza o usa un'emote fra due Camion street food. Raggiungete l'esatto, identico luogo indicato nel video e poi eseguite un balletto: completerete automaticamente la missione. Ricordate che nel negozio di gioco di oggi è già presente il Pacchetto Hang Time, con Skin esclusive.